Villa Rita è un’imponente proprietà posizionata su una nota collina del Comune di Agropoli, alle spalle della famosa statua di San Francesco, che domina su tutto lo scenario Agropolese con Paestum e il Golfo di Salerno, con Amalfi e Capri, offrendo una vista mozzafiato.
La villa, di circa 450 mq complessivi, si dispone su 3 livelli ognuno dei quali è indipendente.
Al piano seminterrato, che è collegato al terreno coltivato di circa 4.000 mq, si trovano un deposito e un box auto-garage.
Al piano terra, immediatamente entrando nella proprietà, si trova l'appartamento principale, grande e accogliente, con il suo ampio ingresso e lo spazioso salone, la cucina abitabile, le 2 camere da letto, i 2 bagni e le 3 balconate che contornano l’intero appartamento.
Al piano primo, inoltre, si trovano i 2 graziosi appartamenti vista mare che danno sul Golfo di Salerno, ben rifiniti e composti entrambi dal soggiorno, l’angolo cottura, il bagno e la camera da letto.
Con un mirato intervento di manutenzione esterna, Villa Rita rappresenta una proprietà che, grazie alla sua ubicazione in una zona tranquilla, altamente panoramica a soli 3 km dalle spiagge e grazie alle sue importanti metrature, è perfetta non solo per una famiglia numerosa che voglia vivere nel relax, bensì per interessanti sviluppi imprenditoriali, quali B&B, case-vacanze, affittacamere e la suddivisione dell’immobile in ulteriori unità immobiliari.